CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATO ARRESTO PER STUPEFACENTI OGGI

Considerations To Know About avvocato arresto per stupefacenti oggi

Considerations To Know About avvocato arresto per stupefacenti oggi

Blog Article



Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Tra Russo e Corea sarebbero state intercettate numerose telefonate durante le quali si sarebbe fatto riferimento alla droga. Gli investigatori, durante le indagini, hanno compiuto numerosi riscontri alle conversazioni dei due indagati.

C’period stato un arresto in flagranza di un noto pregiudicato spoltorese per spaccio di droga e le indagini si erano indirizzate su Claudio Dell’Orso (uno degli arrestati di ieri) ritenuto il fornitore di droga.

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento per parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando era uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme for each una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra cellular Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di thanks gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca for each gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. Per il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata ad Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di 2-300 grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

nel caso in cui ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi considerably valere immediatamente le tue ragioni, hai thirty giorni di tempo a partire dalla information di sequestro della sostanza for each opporti al verbale della Polizia.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Il caso affrontato dai Supremi giudici riguardava owing giovani che venivano arrestati for each possesso di droga finalizzato allo spaccio.

Marcello Colafigli, nonostante in routine di semilibertà dal 30 ottobre 2019, era riuscito a pianificare cessioni e acquisti di ingenti quantitativi get more info di droga dall’estero (Spagna e Colombia), grazie anche alla compiacenza della responsabile di una Cooperativa Agricola, raggiunta anche lei dall’odierna ordinanza, dove avrebbe dovuto svolgere l’attività lavorativa prevista dal regime di semilibertà, ottenendo la possibilità di allontanarsi a suo piacimento e di incontrare all’interno della cooperativa i propri sodali, get more info aiutandolo a eludere le investigazioni.

L'avvocato può lavorare for each ottenere una riduzione delle accuse, cercare di ottenere un accordo o difendere l'imputato in tribunale.

In questo articolo voglio spiegarti occur noi di Avvocato Penalista H24 affrontiamo (e spesso risolto) casi di arresto per spaccio di droga. Si tratta di una materia difficile e complicata in quanto le pene che possono essere irrogate sono molto intense.

In accoglimento della tesi difensiva avanzata dall’esperto avvocato per droga, la Corte di appello rideterminava la pena da anni cinque e mesi quattro di reclusione advert anni quattro di reclusione. Leggi qui il provvedimento

Appear faccio a sapere il quantitativo di sostanza stupefacente che mi è stato sequestrato ed il principio attivo contenuto?

In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa 25 giorni - e dei contatti con quelli del porto che, occur si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni here di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

Report this page